REGISTRAZIONE E ACCESSO AL SITO
Come funziona la registrazione?
Inserisci il tuo indirizzo email con dominio aziendale nel box “Registrati” in home page. Se sei in possesso di un codice di registrazione digitalo nell’apposito campo. Riceverai una email con un link che ti permetterà di procedere con la registrazione, durante la quale potrai scegliere se completare l’iscrizione con l’email aziendale o inserirne una tua personale. Al termine della registrazione ti sarà possibile accedere all’e-shop o recarti in uno dei nostri negozi, dove potrai ritirare gratuitamente la Carta Promoclub.
Ho provato a registrarmi ma non ho ricevuto l’email di registrazione, cosa posso fare?
Verifica di non aver ricevuto la mail nella tua casella di posta in posta indesiderata o spam. Se ancora non avessi ricevuta l’email di registrazione, compila il form di seguito selezionando “Assistenza Registrazione”.
Come posso accedere al sito e alla mia Area Riservata una volta registrato?
Per accedere inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e la password nel box “Accedi” in home page.
Se ti sei dimenticato la password clicca su “Hai dimenticato la password?” e ti verrà inviata una nuova password sulla tua casella di posta.
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai accedere al sito o recuperare la tua password inserendo l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) anziché il tuo indirizzo di registrazione.
Sono un dipendente FCA o di aziende facenti parte del Gruppo e non riesco ad accedere al sito, cosa posso fare?
La maggior parte dei dipendenti FCA può accedere esclusivamente tramite la piattaforma aziendale, quindi non direttamente dal sito Promoclub. Per problemi di accesso puoi contattare l’assistenza tecnica interna di FCA che si occupa della piattaforma.
Se fai parte dei dipendenti che non hanno accesso alla piattaforma aziendale FCA (es. sei dipendente di CNH / IVECO) compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”.
Sono un ex dipendente FCA o di aziende facenti parte del Gruppo (in pensione, ho cambiato azienda) e non ho più la possibilità di collegarmi alla piattaforma aziendale FCA, come posso accedere al sito Promoclub?
Compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito” indicando il tuo vecchio indirizzo mail aziendale e il nuovo indirizzo che vorresti utilizzare per accedere al sito Promoclub.
Posso cambiare l’indirizzo email con il quale mi sono registrato (es. l'indirizzo con il quale mi sono registrato non è più valido; la mia azienda ha cambiato dominio aziendale; vorrei utilizzare un indirizzo più recente)?
E’ possibile modificare l’indirizzo email del tuo account Promoclub direttamente dalla tua Area Riservata.
Accedi al sito con il tuo indirizzo email in uso, entra nella tua Area Riservata (“il mio account”), aggiorna il tuo indirizzo email nell’apposita sezione. Riceverai un link alla tua casella di posta, che dovrai cliccare per confermare il nuovo indirizzo email. Dopo questo ultimo step potrai utilizzare il nuovo indirizzo email per loggarti sul sito. Verrà considerato inoltre come nuovo indirizzo email dove ricevere comunicazioni e newsletter di Promoclub, qualora avessi dato il consenso a riceverle.
In caso non riuscissi ad accedere o a recuperare la tua password perchè la tua mail non è più valida, compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”.
Vorrei cambiare i miei dati personali, cosa posso fare?
Per modificare i tuoi dati accedi all’Area Riservata dalla login o dal box “Accedi” in home page, utilizzando il tuo indirizzo mail di registrazione e la password.
A questo punto cliccando su “Il mio Account” in alto a destra, potrai accedere al tuo Profilo Utente e alla sezione “DATI” per modificare i dati tra cui i tuoi recapiti telefonici.
Vorrei cambiare la mia password, cosa posso fare?
Per modificare la tua password accedi all’Area Riservata dalla login o dal box “Accedi” in home page, utilizzando il tuo indirizzo email e la password in uso. A questo punto cliccando su “Il mio Account” in alto a destra, potrai accedere al tuo Profilo Utente e alla sezione “PASSWORD”, dove potrai modificare la tua password.
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai accedere al sito inserire l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) anziché il tuo indirizzo di registrazione.
Non ricordo la password, cosa posso fare?
Se hai dimenticato la password clicca su “Hai dimenticato la password?” sotto il box “Accedi” presente in home page e ti verrà inviata una nuova password alla tua casella di posta.
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai inserire l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) per la richiesta del “recupero password”
Non ho ricevuto la nuova password, dopo aver provato a recuperarla, cosa posso fare?
Verifica di non aver ricevuto la mail nella tua casella di posta in posta indesiderata o spam.
Qualora ti fossi registrato prima di marzo 2021 e avessi inserito un indirizzo email secondario, cioè un indirizzo aggiuntivo a quello di registrazione, dovrai inserire l’indirizzo email secondario (ovvero quello dove ricevi le comunicazioni e newsletter di Promoclub) per la richiesta del “recupero password” .
Tieni in considerazione che qualora il tuo indirizzo email non fosse più valido (ad esempio perché hai cambiato lavoro o azienda), non ti sarà possibile ricevere una nuova password. In questo caso compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza accesso al sito”.
Non ricordo l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione, cosa posso fare?
Compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Assistenza registrazione”.
Qual è la differenza tra email di registrazione e email secondaria?
La distinzione tra email di registrazione e email secondaria che conoscevi se ti sei registrato prima di marzo del 2021, oggi non è più valida.
Qualora fossi stato tra coloro che avevano inserito un’email secondaria in aggiunta all’email di registrazione, ti avvisiamo che da marzo 2021 la tua email secondaria sarà non solo l’email dove ricevere comunicazioni e newsletter, ma anche l’email da utilizzare per accedere al sito Promoclub o per recuperare la tua password.
Non ricevo più le newsletter, cosa posso fare?
Accedi alla tua Area Riservata, clicca su “Il mio Account” in alto a destra, e vai alla sezione “NEWSLETTER” attivando l’opzione di ricezione delle comunicazioni.
Qualora non vedessi le newsletter di Promoclub nella tua casella di posta, verifica che non si trovino in posta indesiderata o spam e in questo caso conferma il mittente come “sicuro”.
In caso non ricevessi alcuna newsletter, nemmeno come posta indesiderata, compila il form in fondo alla pagina selezionando come tipologia di contatto “Altro”.
Non voglio più ricevere comunicazioni, cosa posso fare?
Qualora non volessi più ricevere comunicazioni da Promoclub ti consigliamo di disiscriverti dalla newsletter cliccando sul link di Disiscrizione che trovi in fondo alle newsletter oppure accedi alla tua Area Riservata, clicca su “Il mio Account” in alto a destra, e vai alla sezione “NEWSLETTER” per disattivare la ricezione delle comunicazioni.
Vorrei cancellare tutti i miei dati, cosa posso fare?
Per cancellare tutti i tuoi dati scrivi a
privacy@publimethod.com.
Ricorda che la cancellazione dei dati non ti permetterà più l’accesso ai negozi Promoclub, né all’e-shop, né all’Agenzia Viaggi & Servizi.
Qualora avessi cambiato azienda e la tua email non fosse più valida, non va richiesta la cancellazione dei tuoi dati. Potrai semplicemente inserire un nuovo indirizzo email come specificato nel punto “
Posso cambiare l’indirizzo email con il quale mi sono registrato?”.